Vodafone (1)

Descrizione Vodafone

Codici sconto e Coupon Vodafone. Vodafone Group Plc è una delle principali società di telecomunicazioni al mondo per ricavi, con circa 531,9 milioni di clienti mobili e 20.4 milioni di rete fissa. La storia di Vodafone Italia nasce da un'idea imprenditoriale di Carlo De Benedetti e Elserino Piol. Che ha portato, con una compagine azionaria molto diversa da quella di oggi, ad aggiudicarsi nel 1994 la prima gara in Italia per una licenza nel settore delle telecomunicazioni mobili.
Vodafone Italia è attenta all'evoluzione tecnologica e continua a investire sulla superiorità della Rete per offrire la migliore esperienza possibile ai propri clienti.
La Giga Network 4.5G di Vodafone è stata riconosciuta la miglior rete mobile d’Italia per qualità del servizio voce e dati. Sulla base dell’ultima indagine (marzo 2019) effettuata in Italia da P3 Communications, società leader nel mercato dei test comparativi sulle reti mobili.
La rete 4.5G fino a 1 Gigabit al secondo è disponibile in 178 città. La copertura della rete 4G raggiunge il 98,3% della popolazione in oltre 7.300 comuni, di cui oltre 2.900 in 4G+.
I servizi in fibra sono disponibili in oltre 2.700 città di cui 84 coperte dalla fibra fino a 1 Gigabit grazie alla partnership con OF.
Vodafone - che si è recentemente aggiudicata blocchi di frequenze in tutte le bande disponibili nell'ambito dell'asta 5G indetta dal Mise - è capofila della sperimentazione 5G a Milano e area metropolitana. Con l'obiettivo di coprire l’80% della popolazione entro dicembre 2018 per trasformarla nella capitale europea del 5G.

L’impegno di Bigcoupon

Cercheremo sempre di trovare per voi i migliori Codici sconto e Coupon Vodafone per risparmiare sui vostri acquisti online. Iscriviti alla nostra Newsletter. Così non ti perderai mai più uno sconto e li potrai ricevere subito per email prima di tutti gli altri! Se avete altre domande riguardo agli sconti o altro non esitate a contattarci sulla nostra pagina Contatti.

Visita Negozio
bigcoupon.it © 2020 Tutti i diritti riservati