Offerte LaFeltrinelli. Scopri tutti gli Sconti sui Libri, eBook, Musica, Cinema e molto altro.

Codici sconto e Coupon LaFeltrinelli.

Coordinato e diretto dalla holding Effe 2005-Gruppo Feltrinelli S.p.A. e guidato dal Presidente Carlo Feltrinelli, il Gruppo è impegnato nella ricerca e nella divulgazione delle idee, nella proposta culturale e nell’offerta a tutto campo di prodotti per l’intrattenimento.

Il Gruppo opera su tutta la filiera del libro, dall’editoria, con Giangiacomo Feltrinelli Editore e con le sigle editoriali collegate – Apogeo, Gribaudo, Rough Guide – al retail, con la catena Librerie Feltrinelli – oggi 118 in tutta Italia – e con il sito di e-commerce LaFeltrinelli.it, alla promozione e distribuzione intermedia tramite EmmeEffe, una joint venture costituita con Messaggerie Italiane.

L’offerta editoriale integrata del Gruppo si estende infine alla televisione con laeffe, un canale multipiattaforma dall’offerta unica, inedita, di qualità, e si completa con l’attività di ricerca e divulgazione nell’ambito delle scienze sociali e politiche della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli.

La configurazione attuale è frutto di un’evoluzione che ha permesso al Gruppo di stare al passo coi tempi di un mercato in perpetuo mutamento, e spesso di precorrerli; in questo contesto entrano le attività legate alla ristorazione con FC Retail, società al 100% di Gruppo Feltrinelli che gestisce RED e i Caffè Feltrinelli, e quella immobiliare con Finaval – che comprende i progetti Feltrinelli Porta Volta e Palazzo Gorani – e con l’accordo di partnership tra Librerie Feltrinelli e Coima Sgr.

L’impegno di Bigcoupon

Cercheremo sempre di trovare per voi i migliori Codici sconto e Coupon LaFeltrinelli per risparmiare sui vostri acquisti online.

Iscriviti alla nostra Newsletter. Così non ti perderai mai più uno sconto e li potrai ricevere subito per email prima di tutti gli altri!

Se avete altre domande riguardo alle Offerte LaFeltrinelli o altri sconti non esitate a contattarci sulla nostra pagina Contatti.

Verifica sempre le condizioni dell’offerta sul sito web di chi offre lo sconto.